Crea sito

 

Eventi in diretta

Guardare eventi sportivi e partite di calcio è diventato ormai semplice, di rado il segnale non è buono, e ormai sempre più spesso si riescono a vedere partite ed eventi sportivi in maniera del tutto legale. Il procedimento è semplice, ci si collega al sito del canale straniero che le trasmette e in questo modo si sentirà la partita con una telecronaca in lingua straniera, ma la partita si vede e bene, anche se arriva circa 30 secondi dopo la partita reale.
Unico metodo funzionante ora
Live TV Questo sembra essere ora l'unico metodo funzionante, in attesa che riattivino i collegamenti ai siti chiusi, o ne facciano di nuovi. E' un modo che ho usato ancora poco, ma per ora sembra ancora più semplice visto che non c'è bisogno di alcun programma e l'unica partita che ho visto si vedeva con estrema fluidità.
Vecchio Metodo per ora non funzionante
 
Primo Passo
Tvants
Sopcast
Uusee
Pplive
Inizialmente installiamo questi tre programmi, sono i più usati per vedere le partite, servono per non rallentare il segnale, prima di questi programmi si vedeva a scatti. Ora invece usano un particolare metodo e l'immagine spesso è fluida. UUsee è in cinese, se non vi sentite di installarlo senza capire ciò che vi dice, potete pure evitare, con tvants e Sopcast si riesce tanto a vedere ogni cosa.
Secondo Passo
MyP2p.eu
http://www.rojadirecta.com/
Ecco qui, ora basta andare in questi due siti che hanno l'elenco delle partite o degli eventi sportivi, e cercare il canale in cui il segnale è più nitido. Il primo link è molto più ordinato lo consiglio, con quello in genere già si trova tutto.
Terzo e ultimo Passo
Scarica dal sito Real Player Allora la telecronoca della partita è in lingua straniera, per il campionato c'è poco da fare, purtroppo disattivano radiorai sul web, invece per quanto riguarda le coppe si può prima di tutto scaricare Real Player, poi cliccare qui. A questo punto basta premere il tasto pausa e riavviare play al momento giusto della partita, sentendo così la telecronaca con lo stesso ritardo delle immagini. Sembra difficile a dirlo ma non lo è a farlo, basta mettere in pausa la telecronaca appena inizia la partita per poi cliccare su play appena nelle immagini video la partita inizia. Il gioco è fatto...
Buona partita... o buon evento sportivo